Un matrimonio intimo e riservato

Un matrimonio intimo e riservato in Maremma Toscana

La richiesta di organizzare un matrimonio intimo e riservato sta diventando sempre più frequente. Il successo di un evento crediamo non sia dato dal numero di persone che vi partecipano, ma dall’intensità dei rapporti e dalla tipologia di servizi scelti per emozionare, “coccolare” e far divertire gli invitati.

Un numero limitato di persone, apre un ventaglio di soluzioni veramente vasto nella ricerca di una location particolarmente esclusiva, oltre alla possibilità di creare cadeau personalizzati per i propri cari.

Uno dei nostri matrimoni in Maremma è stato caratterizzato da questi elementi: laguna di Orbetello, agriturismo in esclusiva, musica, fiori e foto per un wedding day intimo e romantico.

Ecco come si è svolta la giornata degli sposi:

prima emozione, una Mercedes addobbata a dovere è stata l’auto che ha accompagnato la sposa e i suoi genitori fino al palazzo comunale. Al termine della cerimonia civile gli sposi (in Mercedes :)) e gli invitati, comodamente rilassati in minivan, sono arrivati ad Orbetello. Qui hanno brindato ed assaggiato specialità di pesce, durante un suggestivo tour in battello nella Laguna. Un aperitivo decisamente speciale che ha avuto come sfondo un tramonto indimenticabile, l’atmosfera ideale per degli scatti d’autore.

La festa di matrimonio si è spostata nell’agriturismo Fattoria Le Spighe per il ricevimento.

Gli ospiti sono stati accolti in un ambiente esclusivo ed intimo. La cena di nozze era composta da un menù realizzato con prodotti locali, genuini e di qualità. Il piacevole sottofondo della musica è stato il completamento della serata. Durante il taglio della torta, abbiamo notato con piacere la vera gioia di sposi ed invitati. Il commento di una delle invitate: “da quando siamo arrivati ho creduto di essere entrata dentro ad una fiaba!” è stato veramente emozionante.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on pinterest
Share on telegram
Share on email