Incentive aziendale in Toscana

Incentive aziendale in Toscana

Un incentive aziendale in Toscana di successo con le attività in Maremma

Incentive aziendale in Toscana con i tour alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche della Maremma.

La Toscana è il luogo ideale per organizzare incentive aziendali di successo, infatti dispone di caratteristiche uniche come enogastronomia d’eccellenza, natura incontaminata, tipologie differenti di strutture ricettive per degli eventi di successo; come spa&golf resort, centri benessere e termali, country hotel, luxury relais.

In particolare la Maremma, nel sud della Toscana, è ricca di possibilità per organizzare tour, degustazioni, visite guidate e attività esperienziali uniche e indimenticabili. Le esperienze legate all’enogastronomia e allo sport sono, ad esempio, scelte ottime da prendere in considerazione; dato che la nostra terra offre vini e cibi locali di ottima qualità e tantissimi luoghi all’aria aperta, per praticare attività outdoor. Per un team aziendale abbiamo organizzato un incentive tour in Toscana guidando auto d’epoca nella zona di Capalbio e Saturnia. Sono stati protagonisti assoluti di un’esperienza unica raggiungendo location particolari e suggestivi panorami, facendo una pausa degustazione con ottimi piatti della cucina tipica maremmana.

Le auto che guidavano erano delle fiammanti Spider, che hanno colorato di rosso le strade di campagna per raggiungere i vari borghi. La gente del posto, cordiale come sempre, li ha salutati e fotografati come fossero stati un’attrattiva d’altri tempi. Il calore e l’emozione di questa avventura siamo sicure rimarrà nella loro memoria, affinchè un giorno possano tornare nella selvaggia Maremma, per una nuova ed entusiasmante avventura!

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on pinterest
Share on telegram
Share on email
Incentive aziendale in Toscana