Cena aziendale in Toscana

I nostri punti chiave per organizzare una cena aziendale in Toscana di successo

La cena aziendale è un momento importante di aggregazione per ogni azienda. L’appuntamento in cui dipendenti, collaboratori e soci si riuniscono per conoscersi meglio e trascorrere una serata di svago e divertimento.
Questi sono i nostri 3 punti di forza per una cena aziendale in Toscana di successo e altamente personalizzata: location in esclusiva, servizio catering di ottima qualità e intrattenimento in linea con la richiesta.

La buona tavola è senza dubbio uno dei “collanti” principali per un gruppo. Degustare un buon piatto e bere un buon bicchiere di vino sicuramente allieteranno la serata e creeranno motivo di piacevoli conversazioni.

L’atmosfera è altrettanto importante ed è opportuno scegliere una location particolare e suggestiva, ma che possa essere esclusiva per aumentare il senso di unione del team.

Infine occorre proporre l’intrattenimento giusto per l’obiettivo finale dell’azienda. Se la cena è incentrata al puro e semplice divertimento, la scelta ricadrà su un gruppo musicale live o la performance di artisti e cabaret.

La cena aziendale è anche occasione di team building, pensando così a giochi e attività che abbiano lo scopo di divertire i partecipanti e migliorare la coesione del gruppo.

Ad esempio, perchè non cucinare una portata del menù? Il gruppo, diviso in squadre, potrebbe cimentarsi nella preparazione della pasta, rigorosamente fatta a mano. Lo chef darebbe le giuste dritte e indicazioni, affinchè ogni gruppo impari e si diverta in armonia. Al termine della cena, una giuria premierà la squadra vincitrice!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on pinterest
Share on telegram
Share on email