Il tuo viaggio in musica

Itinerari a base di esperienze musicali, il tuo viaggio in musica

Siamo liete di collaborare insieme a Sharewood, Tour Operator leader nei viaggi outdoor emozionanti ed esperienziali, al loro progetto il tuo viaggio in musica: Viaggi in Musica.

La musica da sempre emoziona e racconta storie uniche, unendo e creando legami forti.

Questa formula non prevede viaggi di gruppo o date fisse, ed è caratterizzata da itinerari turistici a base di esperienze musicali.

Si tratta di viaggi in giro per l’Italia, passando quindi anche dalla nostra amata Maremma Toscana. Scopri la nostra terra attraverso un viaggio tra il ritmo e la musica: un modo entusiasmante di connettere le persone, condividere storie ed esperienze.

Per comporre il tuo viaggio in musica dobbiamo dunque riuscire a far emergere le tue emozioni, affinché tu non pensi alla meta, ma possa chiudere gli occhi ed immaginare come ti vuoi sentire durante il viaggio.

Sharewood ha adoperato le 7 note per definire 7 stili di viaggio.

Le esperienze musicali in Maremma sono rappresentate con le note RE e SOL

RE: Energico, attivo e creativo. Il colore di questa nota è l’Arancione. Chi lo indossa esprime gioia e affermazione del suo Io, buon umore e altruismo. Stimola il movimento, l’indipendenza e la fiducia in sé stessi.

La Maremma è una cornice naturale e culturale unica dove inserire un evento musicale ed esperienziale formativo.

Qui trovate le due proposte di viaggio abbinate a questo stile: itinerari per la nota RE

SOL: Pacato, sereno, creativo e fiducioso. Il colore associato a questa nota è l’Azzurro. Simbolo di comunicazione attraverso la creatività e la riflessione, è un colore che crea un rapporto armonioso con tutto ciò che lo circonda.

Qui trovate la proposta di viaggio abbinata a questo stile: itinerario per la nota SOL

Un viaggio olistico e ispirazionale alla scoperta del mondo musicale etrusco: un incontro fatto di suoni ancestrali riprodotti dagli strumenti scoperti da Mensun Bound all’isola del Giglio. L’obiettivo di questa esperienza è valorizzare e promuovere, in modo innovativo, il nostro territorio.

Da sottolineare il fatto che, condividiamo con Sharewood questi valori: cambiare la vita delle persone regalando esperienze autentiche, dare l’opportunità di vivere un’esperienza outdoor come occasione per conoscere il mondo in cui vivi, rispettare la natura e le tradizioni delle persone che incontri, valorizzare gli operatori locali sul territorio e credere che l’avventura sia una componente centrale della vita.

Il nostro impegno nel promuovere itinerari turistici a base di esperienze musicali.

Buona scelta e buon viaggio in musica!

Scrivici
Contattaci

Indirizzo

Via del Bivio, 2/A
58014 Montemerano (GR) Italy

Mail

direzione@mextemaremmaeventi.com

Phone

+39 348 38 83 185 (Maria Mecarozzi)
+39 329 95 26 636 (Elena Caprini)