Festa di compleanno 50 anni

Vi raccontiamo i 3 giorni di una festa di compleanno 50 anni organizzata in Toscana

Una festa di compleanno di tre giornate in Toscana, tra attività ed esperienze sul territorio, e una cena di gala veramente super!

La richiesta ci è arrivata da una speciale coppia svizzera innamorata della Maremma. Lui ha voluto invitare tutti i propri amici e parenti nella nostra bella terra per festeggiare i suoi 50 anni, al grido di VIVA LA TOSCANA!

Tutto organizzato nel minimo dettaglio per rendere felici ed emozionare questa bella famiglia e tutti i loro invitati.

Il primo giorno di festa, il gruppo ha visitato la città di Orbetello ed effettuato un giro in Battello per ammirare la Laguna, habitat unico, e degustare un pranzo di prodotti ittici locali. La cena, dopo un suggestivo aperitivo nel centro storico del borgo di Magliano in Toscana, è stata servita in un casale tipico toscano, divertendosi tra musica e balli.

Hanno trascorso il secondo giorno a Siena, uno dei simboli della Toscana. La cena di gala è stata organizzata in una cantina d’autore. Una serata straordinaria tra ottima cucina, scenari mozzafiato, musica dal vivo e tanti giochi simpatici tra i vari invitati, che si sono divertiti come dei bambini!

Il relax è stato protagonista del terzo e ultimo giorno. Dopo una passeggiata nel borgo marittimo di Porto Ercole, gli ospiti si sono rilassati in spiaggia a Giannella tra bibite fresche e buffet sfizioso.

Prima di ripartire abbiamo ricevuto dei sentiti ringraziamenti da tutti i partecipanti; per non parlare del festeggiato e la sua famiglia che erano al settimo cielo!

Il merito di questo grande successo va ovviamente a tutti i nostri collaboratori che, con professionalità e passione, ci hanno aiutato a rendere magico questo evento.

La piena soddisfazione del cliente è l’energia che fa muovere i nostri “motori”.

Il nostro lavoro è la nostra passione!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on pinterest
Share on telegram
Share on email